SafariSafari
Forgot password?

Quanto costa un viaggio in Namibia

Per sapere qual potrebbe essere il costo di un viaggio in Namibia dobbiamo considerare alcuni fattori che ci aiuteranno anche a stabili il budget per la nostra vacanza.

  • tipo di viaggio: safari, tour, soggiorno + voli o solo soggiorno;
  • strutture ricettive: di lusso o economiche, nei campi tendati ecc;
  • escursioni e ingressi nei parchi, eventuali visite guidate;
  • assicurazione viaggio e bagagli;
  • attività sportive che vogliamo fare.

Namibia, circa 2500 € a persona

In generale possiamo dire che il prezzo di un viaggio in questo paese è di circa 2500 euro a persona per 14 giogni, poi ci sono ovviamente sconti, promozioni e offerte speciali.

Per esempio neo-sposini, over 65 e famiglie numerose possono usufrurire di sconti e offerte dedicate oppure per risparmiare si può scegliere un periodo di bassa stagione.

Quelle sopra citate sono tutte variabili che incidono sul prezzo finale anche se avete scelto un “viaggio fai da te” che, però, il più delle volte finisce per essere più costoso di un tour organizzato proprio perchè non si conosce a fondo questo paese. Se si preferisce organizzare per conto proprio una vacanza in Namibia dovete considerare i costi delle assicurazioni viaggio, bagagli, eventuale annullamento delle prenotazioni e assicurazione medica. Così pure dovrete pensare al volo, poiché prenotare con largo anticipo o drammatico ritardo può portare a sia forti sconti che forti rialzi sul prezzo iniziale. Ad ogni modo, per avere un’idea dei costi di un safari in Africa leggete anche questo articolo.

Offerte speciali per la Namibia: safari e non solo

Clicca sulla proposta di viaggio per te più allettante per vedere i dettagli dei prezzi e dell’itinerario, oppure contattaci subito attraverso il form per avere consigli utili per le tue vacanze!

TI SVELIAMO UN SEGRETO!

Per fare una vacanza da sogno non devi spendere una fortuna!

CLICCA E SCOPRI TUTTO: commenti, foto, itinerari e servizi inclusi nei nostri pacchetti.