SafariSafari
Forgot password?

In Namibia ad agosto

Agosto è tra i mesi più indicati per una vacanza in Namibia per almeno 3 motivi:

  1. questo mese, tipicamente estivo per noi, corrisponde qui all’inverno australe, periodo durante il quale le temperature sono piacevoli e non si arriva mai al caldo torrido;
  2. è ad agosto che si tiene il Herero Day, un evento suggestivo e il più importante in Namibia: la popolazione locale si veste con abiti tradizionali per celebrare i loro caduti nelle guerre.
  3. in agosto, proprio nella capitale Windohek, si possono trovare moltissimi mercatini di artigianato locale e alcune opere di artisti locali, un’idea originale per acquistare souvenirs e il mercatino più famoso in questo periodo è Swakopmund.

Questo periodo è però anche il mese di alta stagione per cui è consigliato prenotare con largo anticipo anche per approfittare di sconti e promozioni. Inoltre, per il vostro viaggio in Namibia è necessario tener presente che in un territorio così vasto e ricco di attrattive è consigliato pianificare anche tutte le tappe in relazione del tempo che si ha a disposizione.

Le mille e più attrazioni del paese sono note in tutto il mondo: deserti, mare, la forseta pietrificata, le montagne ed escursioni, parchi e safari, risorse naturali ma anche eccellenti strutture ricettive, moderne e funzionali.

Se vuoi approfondire le cose da fare e da vedere in questa destinazione clicca sull’argomento di seguito di tuo interesse, oppure contattaci per ricevere subito le nostre migliori offerte per non perdere l’occasione!

NAMIBIA: OFFERTE DELLA SETTIMANA

CLICCA E SCOPRI TUTTO: programma, foto, commenti e recensioni, itinerari e altro ancora.

Non perdere queste occasioni e parti per una vacanza da sogno!