SafariSafari
Forgot password?

Namibia a giugno

Se partite a giugno per la Namibia sappiate che in questo mese il clima ha la maggiore escursione termica, ossia differenza di temperatura tra notte e giorno. Praticamente a giugno potreste trovare una temperatura di 25°/29° gradi durante il giorno che poi scende a 4°/5° gradi nella notte.

Organizzate viaggio e valigia adeguatamente con attrezzatura e abbigliamento per proteggervi dal freddo infatti se durante la giornata sarete a vostro agio con maglietta e pantaloncini, di notte dovrete indossare pantaloni lunghi abbastanza pesanti, maglione e giacca a vento.

Questo vale soprattutt,o ma non solo, in caso di safari; generalmente infatti chi ama avvistare e fotografare gli animali sceglie la Namibia perhcè qui sono davvero numerosi e il clima diventa un problema secondario di fronte alla bellezza della natura. Tuttavia non è raro che i turisti decidano di fermarsi a dormire nel deserto e, data la forte escursione termica, dormire all’interno dell’auto potrebbe essere più confortevole.

La straordinaria bellezza della Namibia riesce ad attirare ogni anno sempre tanti viaggiatori, esploratori e turisti che decidono di visitare i parchi nazionali e di lasciarsi condurre in un safari nel deserto. Per altro rispetto ad altri paesi dell’Africa, la Namibia è più economica, noleggiare un fuoristrada 4×4 per tutta la durata del viaggio non rappresenta una spesa proibitiva, specie se affrontata in gruppo.

Per approfondire leggi gli articoli qui di seguito, mentre se vuoi dare un’occhiata subito alle ultime offerte della settimana guarda le nostre proposte imperdibili!

NAMIBIA: IMPERDIBILI OFFERTE DELLA SETTIMANA

Non perdere queste occasioni e prenota la tua vacanza da sogno ma senza spendere una fortuna!

CLICCA E SCOPRI LA TUA VACANZA IN NAMIBIA!