SafariSafari
Forgot password?

Walvis Bay, Namibia: sull’Oceano Atlantico

Eccoci a Walvis Bay, in Namibia, città nota per essere la “baia delle balene” perchè infatti è qui che arrivano questi cetacei per cibarsi dell’abbondante placton presente. Walvis Bay è facilmente e velecomente raggiungibile da Swakopmund da cui dista circa 30 km.

Tra le cose da vedere e da fare in questa città consigliamo sicuramente:

  • escursione all’isolotto Pelican Point
  • visita alla Rhenish Mission Church, la chiesa renana, che viene ritenuta l’edificio più antico di tutta Walvis Bay, costruita nel 1880;
  • visita al Walvis Bay Museum, un museo dove sono esposti molti reperti che raccontano il Namib;
  • birdwatching: la laguna è un importante habitat per fenicotteri rosa, charadrius pallidus, cormorani, pellicani, sterne di Damara e i gabbiani. Per vedere da vicino tutti questi magnifici animali, vi è un percorso di 3 chilometri.

Inoltre Walvis Bay è anche un ottimo punto di partenza e arrivo di molti tour ed escursioni anche in barca o attività all’aperto come surf e golf.

Per approfondire alcuni argomenti qui trattati clicca su quello che ti interessa di più, se invece vuoi ricevere subito le nostre per la Namibia offerte contattaci attraverso il form e non dimenticare di dare un’occhiata alle ultime offerte pubblicate!

OFFERTE DELLA SETTIMANA – SAFARI IN NAMIBIA

Vuoi vedere TUTTI I DETTAGLI DEL SAFARI?
CLICCA E SCOPRI SUBITO: programma, foto, recensioni, itinerari e servizi inlcusi!

NON PERDERE QUESTE OCCASIONI!