I commenti di chi ha viaggiato con Evolution Travel
Quando decidiamo di partire per un safari o altro tipo di viaggio, sentiamo sempre il bisogno di conoscere prima commenti, recensioni e opinioni di chi ha già visitato quel paese, soprattutto se è un paese così tanto lontano dal nostro, dove tradizioni, usanze, cultura ma anche paesaggi e animali sono molto diversi.
È giusto cercare le opinioni di altri viaggiatori perchè abbiamo bisogno di conferme o di smentite per sentirci sicuri della scelta che siamo in procinto di fare soprattutto quando la scelta implica sostenere un costo e allontanarsi parecchi km da casa anche se per puro piacere.
Per facilitare questa scelta mettiamo a tua disposizione i più recenti commenti sui safari di Evolution Travel lasciati da chi ha scelto di esplorare queste destinazioni dell’Africa insieme a noi, alla scoperta di animali, paesaggi e molte altre attrazioni (per visualizzarli tutti, anche quelli degli anni passati clicca su Commenti nel menù di navigazione). Con il consenso degli utenti possiamo fornirti nome, cognome e il loro collegamento Facebook.
Patrizia e Sergio Fornasari per il loro viaggio “Speciale deserto del Namib” di giugno 2018 dicono: viaggio fantastico – molto emozionante…. sono sensazioni che non si possono descrivere, bisogna viverle….Non eravamo mai stati in Africa, ma certamente ci ritorneremo.
“Stancante ma bellissima” secondo Claudio Morelli che ha dato 5 stelle all’offerta Safari Amboseli + mare a Watamu. (www.facebook.com/claudio.morelli.1293).
Giulia Zocca era il suo “primo safari e tutto è stato nettamente al di sopra di quanto avrei potuto aspettarmi”. Lei ha scelto il viaggio “L’ultimo paradiso d’Africa” per vedere gli animali, che comprende tour e volo. (www.facebook.com/giulia.zocca)
Mario Salo ha trovato ottima la sistemazione nei Lodge e buona quella nei campi tendati “considerando che sono in mezzo alla savana”. (www.facebook.com/mario.salomone.90)Pacchetto acquistato: viaggio forografico “Gemma d’Africa” che include volo + tour.
Anche Silvio Fistetto ha scelto il viaggio fotografico, quel che ha commentato in modo positivo è l’esperienza dei campi tendati: “indimenticabile”. (www.facebook.com/silviofi)
Lucia Pappalardo ha fatto questo safari in compagnia anche dei suoi due figli di 14 e 12 anni e nonostante i molti km fatti in auto ha però commentato “non erano pesanti poiché permettono di entrare in pieno nell’ ambiente e nella regione da visitare”. (www.facebook.com/lucia.pappalardo.902)
SCOPRI LE ULTIME OFFERTE DELLA SETTIMANA
Non perdere queste occasioni di risparmio: CLICCA E SCOPRI tutti i dettagli dei safari!